Mi piace pensare che tu mi pensi come ti penso io, che il tempo all'apparenza infinito che ci vedrà divisi sia l'espressione del tutto che ci lega e che divisi noi non siamo stati mai.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Per me si va ne la città dolente,per me si va ne l'etterno dolore,per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina podestate,la somma sapienza e 'l primo amore. Dinanzi a me non fuor cose createse non etterne, e io etterno duro.Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate."
4 commenti:
piace pensarlo anche a me..
sn sempre io,l'anonima di ieri.. forse ho frainteso.. nn so chi tu intendessi fosse.. ci ho pensato dopo.. nn vorrei averti scombinato la giornata.. a me qst affermazione ha fatto pensare ad un fatto che ci legava.. ma nn è necessariamente qst quello a cui ti riferivi tu.. quindi scuami se ho fatto danni involontariamente.. un bacio
ma per piacere smettila di pensare e vivi nella luce!!!!Però attento nella luce e nell'ombra che tu sia non andare sui campi degli altri, potresti trovare mine antiuomo e allora la tua fine la immagini!!!
nono tranquilla lui è solito lanciare il sasso e nascondere la mano....avrai sicuramente capito bene...
Posta un commento