giovedì 15 marzo 2007

unpoperuno

Ho il mio pubblico! Indiscutibilmente ho un mio pubblico! Un pubblico che brama come assetato nel deserto, ciò che le penne scelgono di comporre mentre son tra le mie mani.
Sono felice del mio pubblico, son tanti e li conosco uno per uno; così come conosco ognuna delle mie penne. Anche loro sono tante, e ognuna scrive qualcosa di diverso nei tempi liberi delle mie giornate.
Purtroppo ho solo una mano che sappia scrivere e per quanto riguarda i tempi liberi... bè questo è il male del secolo.
Non vi è logica soluzione a una tal disturbazione…
E’ necessario aver pazienza. Oggi si lavora ad un progetto, tra qualche giorno a un altro, poi a un altro ancora; tutti figli della stessa mano e della stessa mente.
Certo, chi non vorrebbe poter scrivere un lungo post al giorno, una perfetta relazione a settimana e un bel romanzo al mese?
Un modo forse ci sarebbe. Se il mio amato pubblico davvero ci tenesse, potrebbe organizzare una bella colletta e adibirla a formare un congruo stipendio mensile da devolvere al proprio scrittore preferito…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quale parte del tuo amato pubblico, ti rigirerei la tua richiesta..... potresti far parte della colletta per la mia cucina!! he he he

un milione..... di baci!

ps (GIURO che se divento ricca ti sovvenziono io... ma fino a quel momento, mi spisce ma ti tocca da lavorà)

Anonimo ha detto...

e sì, caro cugino..anch'io avevo pensato ad una sovvenzione da parte di amici e parenti x praticare qualche nota in libertà..sono ben graditi anche inviti a cena e proiezioni film computereschi nel dopocena..

aug

Anonimo ha detto...

...senti se poi ricevi tanti soldi... ricordati di me!

s.