venerdì 20 aprile 2007

espiato

Ho espiato. Ad occhio e croce dovrei aver espiato i miei peccati. Un post al giorno per una settimana: dovremmo esserci.
Ora si che mi sento più libero, più leggero; anche più divertito se penso alle facce di quelli che si son sorbiti un delirio al giorno per una settimana.
Non che i dubbi siano passati. E' stato anche piacevole costringersi ad aggiornare il sito, però mi chiedevo cosa sarà dei peccati che ho commesso mentre espiavo i miei peccati.
Cioè, io ho dovuto scrivere un post al giorno perchè ho confessato di aver trascurato il blog, ma se mentre mi impegnavo sulla penitenza avessi commesso qualche altra mancanza? Per esempio la mancanza di qualsivoglia immagine per ognuno dei post giornalieri...
Forse dovrei riconfessarmi e sottopormi di nuovo al giusto castigo, o forse aspettare un pò e ripresentarmi all'inginocchiatoio con la sporta piena, o forse bandire un concorso per scegliere un nuovo confessore di blog diverso da me stesso...

Nessun commento: