lunedì 16 aprile 2007

io ho più sonno di tutti

Io sono debole. Sono proprio debole. Quando ho sonno, io ho più sonno di tutti. La mente si adagia su un soffice letto di ovatta e da lì prova a contiuare il suo lavoro, ma affonda e affonda e tutto riesce peggio. Non è che riesco a pensare che la maggior parte delle persone dormono meno di me e sono più attive. No, io ho più sonno di tutti e devo dormire. Devo dormire perchè devo essere sempre in condizione di rendere al massimo. Devo essere in condizione di rendere al massimo perchè sennò non mi diverto. Devo divertirmi perchè altrimenti non saprei dare un senso alla vita. Devo dare un senso alla vita perchè in caso contrario tanto varrebbe... Ecco, devo dormire perchè quando ho sonno divento troppo fragile e pessimista.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo post spiega tutto di Daniele.

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che fosse per te dormiresti 24 ore su 24. E se ne aggiungessero qualcuna, anche quelle...
Consolati, riesci a essere pesante anche quando sei fresco come una rosa.
XD

s.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Questo post spiega tutto di Daniele


ecco perchè fa venire i brividi!!!!