venerdì 20 aprile 2007

parto

Bè ma io lo faccio per voi. Per voi, non per me.
Lo faccio in modo tale possiate avere il tempo di leggervi tutte le parole con cui ho inondato questo aprile bloggistico.
Così da darvi il tempo di assaporare l'infinita saggezza della quale ho fatto dono al mondo e contribuire con i vostri commenti affinchè questa saggezza fermenti e lieviti a dismisura, ostruendo anche l'entrata di questo blog.
Io lo faccio per voi. Non è che mi interessi fuggire, vedere posti nuovi, riposarmi, scrivere in tranquillità, conoscere persone nuove, guidare per ore, mangiare leccornie, non avere vincoli e altre pinzillacchere del genere. Come potrebbe tutto ciò esercitare del fascino sul sottoscritto?
No, io lo faccio solo per voi. Per avere un pò di materiale nuovo da condividere e smettere di ammorbarvi con i soliti deliri.

Nessun commento: