mercoledì 3 gennaio 2007

pene d'amore 3

Griselda,
m'hai tumefatto i genitali!
Mi sono davvero frantumato ogni briciola rimasta nel mio basso ventre!
Anche il contachilometri d'una Ferrari ha un limite! Ha un limite l'Everest, la capienza del mio stomaco, il mare; perfino la pazienza di Dio s'è persa nel diluvio!
M'hai manipolato come un pezzo di Das e ti ho lasciato fare, convincendomi fosse un massaggio. M'hai srotolato, arrotolato, srotolato, arrotolato e ancora srotolato come il più comune degli yo-yo e te l'ho lasciato fare; sperando che il filo s'impicciasse restando avvolto. M'hai dato uno schiaffetto ogni tanto, sempre, così da abituarmi e avvertire meno la grande sberla. Ti ho lasciato fare anche questo!
Ti ho lasciato fare tutto! T'ho lasciato umiliarmi, pulirti la coscienza, prendermi in giro; t'ho lasciato sparire, fartela con altri, fingere. Ho accettato che non rispondessi alle lettere, agli squilli, ai messaggi, perfino ai miei pensieri!
Gli auguri, però, no: quelli no! Gli auguri di Buon Anno non si negano a nessuno!
Io ho augurato "Buon Anno" anche al mio criceto!
E' questo che valgo per te? Meno di un criceto? Conto meno di un criceto? Giro sulla ruota, faccio la cacca a palline? Io per te sono meno importante di un criceto? Non merito neanche gli auguri di Buon Anno che si fanno anche a un criceto?
Mi sono davvero lessato le intime sfere!
Già lo so che ti penserò e che pensandoti continuerò a soffrire di gran pene d’amore ma cercherò di resistere, rivolgermi a qualcun’altra, accettare anche una mano; perchè perfino la brama di pacci-pacci-pum-pum ha un limite!
Questa lettera è un punto a capo verso tutte le cose belle che mi aspettano fuori dalla porta e una chiusura per le altre che nella porta rimangon dentro e che, forse, tanto belle poi non erano davvero.
Ora che ci penso, mi hanno parlato bene dello stricchete-stricchete-sgnè-sgnè…

Buon Anno Nuovo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Griselda,
guarda il criceto...come puoi ignorare tale espressione d'innocente sottomissione!?
Fossi in te, Griselda, cadrei ai suoi piedi senza pensarci 2 volte.

Anonimo ha detto...

buon anno.. che sia migliore di quello passato.. e già che ci sono buon natale.. anche se in ritardo..
ps :quel criceto è proprio un amore.. nn dovresti considerarlo così poco.. ma da quando hai un criceto? va be.. ancora auguri..

Anonimo ha detto...

ma perchè Griselda? nn si chiamerà davvero così?

Anonimo ha detto...

Come dice una ns amica comune "un saluto non si nega a nessuno".... e tantomeno gli auguri di buon anno (tanto più che hanno inventato quegli idioti sms tutti uguali... che uno nn deve nemmeno fare fatica!)
Lo sai che io sono una vera Signora di classe perciò mo ti dico come me la sentirei io....
ma guarda tu 'sta Griselda de sto cavolo..... ma vaff.... e, visto che ci siamo, le ricorderei caldamente che nn ce l'ha solo lei!
Che ne pensi?

Anonimo ha detto...

...ah! gli auguri di Buon Anno...tema ricorrente nelle pene d'amore...
amico, lascia che ti conforti col mio male comune. se Griselda t'ignora e persevera in ostinato silenzio, pensa a me! non sarà peggiore il mio sire, re Riccardo Cuor di Melone, che alla stessa tua domanda, mi rispose con pusillanimità "si, ci pensai a porgervi l'auguri,
ma cosa semplicissima si fa complicata,
quando la situazione ormai così intricata,
presuppone ch'io il mio cervello curi...".?

ma sapete cosa penso? che gli auguri che valgono sono solo quelli che più sinceri. perciò, anche se soffriamo del silenzio e di un assenza che si fa, a volte, più tangibile di una presenza, è proprio da piccoli gesti come questi che possiamo capire la verità di una persona.

per quanto mi riguarda, mi sono appena ricordata di avere un cuore repubblicano e antimonarchico...
il Re è morto! Viva il Re!

a proposito: auguri a tutti per un ottimo 2007!

Anonimo ha detto...

caro cugi..come diceva la vecchia capra....sempre in campanaaaa!..bacioni

stefo

Anonimo ha detto...

Manco gli auguri di buon anno? SACRILEGIO!!

Ahò, ma che te frega... una volta lessi su un sito una frase del tipo: ho chiesto a Dio un fiore e mi ha dato un giardino, ho chiesto acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto di poter aiutare i malati di mente e mi ha dato il tuo numero...

beh, dedicagliela. Come io la dedico a certe persone false e menefreghiste. Il 6 gennaio è stato finalmente il giorno della LIBERAZIONE!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

evidentemente sei quello ke sei......

Anonimo ha detto...

tu sei strano....ami senza sapere il giusto significato e il giusto peso e se stai male cosi per lei ti sta bene....inizi a maturare evidentemente ....ciao t v b

Anonimo ha detto...

che bello i frutti maturi che nessuno raccoglie cadono a terra e si "SFRAGNANO" senza pieta'....