mercoledì 2 gennaio 2008

a pochi giorni

Ed io son qui, a pochi giorni.
Seduto qui, a pochi giorni.
Dalla finestra, tra poco ritorni.
Ti aspetto qui, a pochi giorni.

Ed io son qui, a pochi giorni,
immaginando veglie e contorni.
Ed io son qui, a pochi giorni,
e sento bruciare le mie carni.

Io sono qui, a pochi giorni,
con la paura di svegliarmi.
Non riuscirò ad abituarmi,
a non sentirmi a pochi giorni.

Guardami qui, a pochi giorni,
e non scordarti di pensarmi.
Se sono qui, a pochi giorni,
è per la voglia di sfogliarmi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sfogati allora.. fallo.. nn lasciar che finti sms di cortesia ti impediscano di farlo..

Anonimo ha detto...

cugino complimenti per questo post-poesia...davvero bello..un abbraccio! s.

Anonimo ha detto...

no no lascia perde sti sms del cazzo, non li scrivere abbi il coraggio di affrontare le cose e di subirne poi l'ira e TUTTE le conseguenze di chi riceve senza inventare scuse e fare il vago...pezzo di merda....