martedì 12 dicembre 2006

auguri

Ridendo e scherzando, cambiando camicie e delirando, mangiando salatini e tagliando le unghie dei piedi, è già passato un mese.
In quella serata gelatinosa in cui la creaturina prese forma, non avrei scommesso uno stuzzicadenti che, di là a trenta giorni, il blog fosse ancora vivo, aggiornato e commentato. Dev’essere il buon Dante che, dalla citazione di benvenuto, lo protegge. Chissà quanti stuzzicadenti avrebbe scommesso lui nel 1315 che la sua “Commedia” diventasse “Divina” e che, sette secoli più tardi, fosse ancora venerata.
Io d’impegnarmi ad aggiornare il blog per settecento anni non ci penso proprio e di divino, a parte il Tiramisù, non so fare nulla; però, intanto, ridendo e scherzando, soffiando il naso e delirando, bevendo caffè e pulendo le orecchie, è già passato un mese.
Ci tenevo a regalare al mio blog qualcosa che celebrasse questo momento. Fiori troppo banali, cioccolatini non ne mangia, i peluche s'impolverano. Potrei fargli la fedina: va bene in ogni occasione. Significa “per sempre”, lo so, ma un “per sempre” non si nega a nessuno oramai. Tuttalpiù dirò che scherzavo, che non era quel che sembrava; oppure non dirò nulla e sparirò, facendo finta di niente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando mi fai assaggiare il tuo tiramisù divino?

s.

Anonimo ha detto...

Già un meseeeeee???? Wow, ne è passato di tempo eh?
Io c'avrei messo tutte e due le mani, e pure i piedi, nel fuoco che tutto ciò sarebbe stato qui per lungo tempo.
Ed è solo l'inizio.
E' pur vero che un diamante è per sempre, ma tutto il il resto è... Zero!
Buon complemese! :**D

S. [il 1°]

Anonimo ha detto...

Buon complemese a te e il tuo mirabiliante blog!

a proposito.... anch'io voglio assaggiare il tuo tiramisù!!!!
;-)

ila

Anonimo ha detto...

daniele daniele! mi apri un blog, così!, e non mi dici nulla? ma io dico! tsk!

se non avessi colto la mia identità dalle righe di cui sopra m'appresto a qualificarmi come la tua piccola principessa (non è un'autoesaltazione, mi hai chiamata così tu una volta :P) alias Meg.

oltre a sciorinare una presentazione che non farà altro che inabissare la stima di chi avrà la sorte di leggere tale commento per me, auguro al tuo blog, con doverosa riverenza all'Alighieri, ed a te un buon complimese!


tantibacini, meg

Anonimo ha detto...

BUON COMPLEMESE!!!!!!!!!!
è bello tornare ad imbrattare il tuo blog per un'occasione così importante!!!
AUGURI BLOGGGGGGGGGGG!!!!
....

PS: tiramisù divino????ma chi tu??????...ma fammi ridere!!!

'NZEA

Anonimo ha detto...

buon complemese anche dal cuginastro..e daje co sto tiramisù!..ma con gli oro saiwa no, eh?..

goloso - stef

Anonimo ha detto...

Potrei fargli la fedina: va bene in ogni occasione. Significa “per sempre”, lo so, ma un “per sempre” non si nega a nessuno oramai. Tuttalpiù dirò che scherzavo, che non era quel che sembrava; oppure non dirò nulla e sparirò, facendo finta di niente.

ECCO L'EMBLEMA DI CIO CHE SEI LO SCRIVI ANCHE SUL TUO BLOG STRONZO CHE NON SEI ALTRO FAI E FARAI SEMPRE COSI', DIRAI CHE SCHERZAVI E SPARIRAI FACENDO SENTIRE GLI ALTRI COLPEVOLI E MINANDO LA LORO FELICITA'...BE TI AUGURO DI DOVERLO FARE TUTTA LA TUA SPERO CORTISSIMA VITA CHE PASSERAI SOLO COME UNA CANE RABBIOSO RINCHIUSO NELLA TUA PSICOMALATTIA!!!!