giovedì 28 dicembre 2006

le cose che non mi piacciono

Non credete che io non stia scrivendo per il blog! Lo sto facendo eccome! Magari non dandogli il primo posto nell'elenco delle priorità; daltronde anche altre pagine bianche attendono i miei servigi. Il punto è che quello che sto scrivendo non mi piace. Non è che non mi piaccia proprio, altrimenti non lo avrei neanche prodotto; è che, una volta finito, non mi convince e rimane lì, abbandonato. L'amletico dubbio è sempre lo stesso: meglio pochi post ma buoni o tanti post dagli altalenanti risultati? Io per il momento non lo so; ora vado a letto e ci penso, domani se ho novità vi faccio sapere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio vivere bene la vita, piuttosto che perdere tempo a scrivere su un blog...

Anonimo ha detto...

per me è meglio tanti post, così almeno ho qualche cosa inutile in più da dire!
Comunque, non so se ricordi, ma a me non piace la maionese con la nutella ;-)

"l'archivio della mia coscienza"